test prova test

test prova test

il database delle moto è ok, quello delle auto ce n’è una versione aggiornata? Secondo me presenta ancora dei problemi di coerenza, anche scorrendolo in maniera sommaria per esempio: Renault Alpine LARGE vabbè che sono auto d’epoca ma quella originale fino alla A110 sono minuscole due posti andrebbero in MEDIUM al massimo, quella degli anni 80 è un po più grande fai conto come un Porsche 924, il modello che sta per uscire quest’anno anche è una sportiva due posti compatta quindi sempre MEDIUM.
Stesso discorso per veicoli come Porsche 911/Targa/Carrera possono essere accorpate anche così, ma metterle in LARGE assieme a SUV come Cayenne o berline come la Panamera, direi che sono veicolo da MEDIUM. Anche per esempio Alfa Romeo Mito/Giulietta sono in SMALL anche se due porte sono quattro posti più che accorparle con Smart, Twingo o 500 direi che andrebbero in MEDIUM assieme a veicoli come VolksWagen Golf appunto. Sempre per restare in Alfa per dire vedo la Spider ovvero la Duetto in LARGE direi che va decisamente in SMALL questa si equiparabile ad una Smart Four o una Ford Ka.
Poi per esempio ci sono marche come Vauxhall che non ha molto senso inserire nel DB, considerato che salvo qualche rarissimo modello di importazione parallela da noi sono tutte a marchio Opel e comunque immagino che un cliente Vauxhall se non vede il suo marchio sa già che realisticamente lo troverà sotto Opel in Italia.